Giro Di Boa // Equeerozio D’Autunno

L’estate sta finendo
l’autunno è alle porte
cadono le foglie
ma non le nostre voglie!

Abbiamo combattuto insieme il caldo, le alghe, la giunta, gli sbirri e gli sgherri a colpi di mojito, daiqueeri, letture e canti a più voci, disegni a più mani e balli e bagni di gruppo. Ma il presidio a bordo vasca non è che un successo effimero, una meteora estiva. Con il cambio di stagione e l’arrivo delle piogge urge purificare l’aria dalla polvere sollevata dagli scarponi chiodati del Genius Bononiae.
Per liberarci dall’ansia da sgombero e lanciare nuove forme di resistenza per la collezione autunno/inverno 2017/2018, abbiamo pensato di propiziare il prossimo futuro con DivinAzioni, abluzioni e polluzioni, in solitaria e di gruppu.
Non essere timid@, non puoi più permettertelo.

Solo per quest’ultima edizione del Giro di Boa, celebriamo il nostro Equinozio Queer a partire dalle 14 per bagni di fine stagione e lazzi e intrallazzi vari.

Durante tutta la giornata Riti Purificatori e Propiziatori come se non ci fosse un domani:
Astrologia, Cartomanzia, Stadi…di Consapevolezza, Yoga, Lettura del Pensiero, Telecinesi, Telepazzia, Tessuti Aerei e Spettacoli Estemporanei di Prestitidigitazione

DALLE 17 circa in poi:

* Un tè con la Nelli e Habamiah tra orizzonti di luce // Un passaggio da Zeno in altre dimensioni e mille bolle di luci colorate..Fatti trovare dal tuo unicorno!

* Letture di Tarocchi bolognesi

* Le Rune sono la lingua antica degli Dei del Nord Europa, un sistema di simboli/lettere archetipiche dai significati segreti i cui poteri evocativi sono stati tramandati nel tempo attraverso oggetti magici e racconti mitologici.
Durante l’iniziativa Jessica Livelli Atelier aka Jex ci aiuterà’ ad avvicinarci all’argomento con una prima infarinatura personalizzata svolgendo:
-l’interpretazione del nostro nome, tradotto in runico, che ci mostra il nostro percorso Karmico
-l’analisi di particolari temi personali attraverso il sistema della Divina-Azione,permettendo d’ ottenere indicazioni , comprendere e cercare di risolvere blocchi e problemi che ognuno di noi possiede.

DALLE 18:

So Beast // post-underground ritual sciamanic
http://timereleasedsound.bandcamp.com/album/kira
http://soundcloud.com/so-beast-music

DALLE 20:

APERICENA con ARTEMENTE

DALLE 21:

The Gnu Degeneration // trash con le meshes

DALLE 22:

* Cabaret Astrologico di ASTRONZA // vite precarie, sfighe cosmiche, filosofie ergonomiche, svolte epocali, ironie moleste e destini infami www.astronza.net

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.