C’era una (s)volta – Once upon a type

Dagli agglomerati urbani dove gli umani sono coltivati in filari, si snoda un sentiero che riporta nel bosco, in cui si nascondono ancora antichissimi e favolosi personaggi. Trasmutati forse dalle piogge acide e dagli ogm, ma soprattutto dall’ essersi stancati degli stereotipi sessisti e razzisti che riempiono le loro fiabe, oggi ci si presentano in tutto il loro nuovo splendore pronti a reinventare la propria storia e ad affrontare nuove avventure…

 SABATO 23 GIUGNO – XM24 – via Fioravanti, 24

C’era una (s)volta…

Dalle 23 ingresso 3 euro:

…PROIEZIONE DI Dildotettonica per principianti 

Dildotettonica per principianti è un cortometraggio liberamente ispirato al testo Terrore Anale di Beatriz Preciado. È una disincantata propaganda alla sessualitá anale maschile nelle relazioni etero. È un’ode al dildo come strumento di piacere e conoscenza.La protagonista Selma é una precaria come tante, che ha sostituito al sogno mainstream dell’amore romantico una realtá ricca di amicizie espanse e di incontri queer. Il suo contesto relazionale è fatto di sperimentazioni sia sul piano dell’affettivitá e che su quello delle pratiche sessuali. Selma non sa se preferisce gli uomini o le donne: le interessano le persone. E se nello spazio pubblico il suo essere donna la pone su un piano di passivitá silenziosa, nell’intimo della sua casa Selma diventa padrona della scena e coinvolge il suo timido invitato nella ricerca di dimensioni del piacere a lui sconosciute.

Dildotettonica é il primo episodio di una pornonovela queer dove il linguaggio televisivo, accompagnato da un voice-off invadente, serve a introdurre i temi caldi di una sex-education radicale.

malapecora.noblogs.org

…MOSTRA D’ILLUSTRAZIONI:

I Bambinidimerda presentano Era meglio morire da piccoli: mostra collettiva di fumetti e illustrazioni sugli aspetti più inquietanti e devianti dell’infanzia. Sarà inoltre allestita una piccola alcova dedicata alle autoproduzioni.

…PIFFFERAI MAGICI:

Labina Tremens [Dj Topo + Soroton]

Dj Kinda

…FIABELETTRONICHE:

Ubi Broki

RischioDisco#3

Paoletta

…VISUAL di Nikky

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.